Importante SPA, con storico marchio Italiano del settore calze ed intimo, ricerca responsabile di 16 punti vendita OUTLET-ITALIA

La Risorsa, deve aver maturato esperienza in analogo comparto, deve sovraintendere a 16 punti vendita prevalentemente Nord-Italia, per la gestione del personale (4-5 commesse per ogni sede) e tutte le attività commerciali ed amministrative, riportando al RETAIL MANAGER.

La società prevede un contratto di assunzione aziendale con inquadramento a tempo indeterminato, una percentuale sui fatturati, auto e spese concordate a piè di lista. Si richiede disponibilità a viaggiare per sovrintendere, selezionare, formare e motivare le responsabili dei negozi.

Saranno ritenute favorite candidature con almeno 3-5 anni in analoga esperienza, persone abituate a spostarsi sui vari punti vendita dedite al controllo amministrativo e relazionale del personale, capace di sviluppare il fatturato attraverso l’analisi, il monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI) previste dal mandato conferito.

La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni ( L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (RGPD 2018 ) e firmato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.