Importante allevamento di bovini, con sede in PROVINCIA DI MANTOVA ricerca 2 GIOVANI NEO LAUREATI O NEO DIPLOMATI IN AMBITO DI RIFERIMENTO PER FORMARLI SUL RUOLO DI TECNICO DI ALLEVAMENTO DELLE STALLE. L’azienda provvederà alla formazione dei candidati che possano dimostrare FORMAZIONE ed INTERESSE per le mansioni di somministrazione degli alimenti ad animali, per la somministrazione periodica degli integratori o farmaci e buone capacità relazionali per la gestione del personale di stalla (che hanno l’incarico della cura e pulizia degli animali).

Le mansioni sono di COORDINATORE di una serie di processi tecnici ed operativi. NON è UN RUOLO D’UFFICIO, perché dovendo presidiare le stalle le mansioni sono riferite al contesto (quindi sarà fornito l’abbigliamento tecnico da stalla). Il tempo da dedicare all’incarico è impegnativo (sabato con reperibilità a rotazione con altri tecnici). L’inserimento previsto è di TIROCINIO RETRIBUITO o APPRENDISTATO o IMPIEGATO secondo il livello di esperienze lavorative maturate precedentemente. La RETRIBUZIONE sarà commisurata a quanto il candidato potrà dimostrare. Come benefit è prevista auto aziendale, PC e telefono. La ricerca è rivolta a PERSONE DEDICATE CHE SAPPIANO APPREZZARE QUESTO TIPO DI VITA IN CAMPAGNA A CONTATTO CON ANIMALI. Il profilo professionale richiede formazione (Laurea o Diploma) in ambito AGRARIO, VETERINARIO, o riferibili e volontà di imparare. La procedura di selezione prevede colloqui telefonici, colloqui in studio e colloqui in azienda con la proprietà.

GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni ( L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it