Storica azienda con sede nel distretto industriale suzzarese, il cui marchio è riconosciuto a livello internazionale, con prodotti che si distinguono per qualità, tecnologia ed affidabilità, presente da molti anni in tutto il mondo, RICERCA per lo sviluppo delle proprie attività commerciali, EXPORT MANAGER per la gestione e lo sviluppo della clientela internazionale di riferimento.

La Risorsa dovrà supportare l’ufficio commerciale estero nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, che avviene attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta, analisi dei dati web, social e quant’altro possa essere di supporto alla direzione/proprietà. È indispensabile la conoscenza fluente della lingua INGLESE, buona conoscenza dei sistemi di analisi e statistica dei dati e la conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La proprietà ricerca una Risorsa che possa supportare l’area commerciale Estero di riferimento, con strategie di marketing-commerciali innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il contratto offerto sarà riferito alle competenze del Candidato/a.

GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni ( L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione.